rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cruillas / Viale della Regione Siciliana Nord Ovest

Assalto armato all'Eni di viale Regione: caccia a due giovanissimi

I rapinatori avrebbero un'età compresa tra i 18 e i 20 anni. Il colpo è stato velocissimo, giusto il tempo di puntare la pistola contro il cassiere, farsi consegnare i soldi e dileguarsi. Sull'episodio sta indagando la polizia

Assalto armato al distributore Eni di viale Regione Siciliana, nei pressi della rotonda di via Lazio. E' successo tutto in pochi attimi, intorno alle 18.30. Protagonisti della vicenda due giovani che secondo le prime ricostruzioni sono arrivati in sella a uno scooter Piaggio Free e - pistola in mano - si sono fatti consegnare l'incasso della giornata. Siamo a pochi metri dallo svincolo per via Principe di Paternò.

Il colpo è stato velocissimo, giusto il tempo di puntare la pistola contro il cassiere, farsi consegnare i soldi e dileguarsi. Non è ancora chiaro se l'arma in possesso dei rapinatori fosse una pistola giocattolo o meno. Entrambi hanno agito col cappellino calato sul volto. I due giovani sono poi fuggiti verso viale Lazio. Sull'episodio sta adesso indagando la polizia. Una "mano" potrebbero darla le telecamere di videosorveglianza. Il valore esatto del bottino è ancora da quantificare. Sotto shock i dipendenti: i primi a giungere sul posto sarebbero state alcune guardie giurate della Global Security, poi sono arrivate le pattuglie della polizia. I rapinatori avrebbero un'età compresa tra i 18 e i 20 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto armato all'Eni di viale Regione: caccia a due giovanissimi

PalermoToday è in caricamento