menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ingresso di via Frontini (foto Google)

L'ingresso di via Frontini (foto Google)

Via Frontini, donna aggredita e rapinata con un coltello per meno di 50 euro

Mattinata di paura per una 53enne. Un giovane malvivente l'ha bloccata e le ha chiesto i contanti minacciandola con l'arma. Per lei, sotto shock, è stato richiesto l'intervento dei sanitari del 118

Aggredita con un coltello e derubata di una manciata di euro. Una donna di 53 anni è stata rapinata questa mattina in via Frontini, nella zona di viale Michelangelo, dove è stata affrontata da un giovane che l’ha bloccata e si è fatta consegnare i soldi contenuti all’interno della borsa. Il bottino ammonterebbe a meno di 50 euro.

La donna stava passeggiando per sbrigare alcune comissioni quando si è trovata di fronte al giovane. Quest’ultimo, con il coltello tra le mani, ha minacciato la vittima e le ha intimato di consegnare tutti i contanti che aveva. Lei, sotto shock, non ha opposto alcuna resistenza e così il malvivente è riuscito a scappare indisturbato con i soldi. Alla scena non avrebbe assistituto nessuno.

La 53enne ha poi lanciato l’allarme alla centrale operativa della polizia che ha inviato alcune volanti. Sul posto anche i sanitari del 118 che hanno soccorso la donna ancora terrorizzata per quanto accaduto. Nonostante tutto sarebbe riuscita a descrivere parzialmente il rapinatore. Sul caso indagano gli agenti della Squadra Mobile che hanno avviato le ricerche.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento