rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Montepellegrino / Via Arturo Maira

Zona Fiera, rientra in casa e trova due ladri: donna picchiata e rapinata

E' accaduto in via Arturo Maira, dove due uomini stavano facendo razzia in un appartamento. Non si aspettavano che rientrasse la proprietaria, e così l'hanno immobilizzata per potere rubare gioielli e contanti. Sul caso indaga la polizia

Rientra e trova due uomini che le stavano facendo razzia in casa, donna aggredita e rapinata. La polizia indaga su un episodio avvenuto in via Arturo Maira, in zona Fiera, dove due malviventi hanno colpito in un appartamento non lontano dall'istituto scolastico Duca degli Abruzzi. Sul posto anche gli agenti della Scientifica che hanno cercato qualche indizio utile per le indagini, tra impronte digitali e tracce biologiche dei due ladri-rapinatori.

La donna aveva appena varcato la porta d’ingresso quando si è accorta che c'era qualcosa di strano. Appena il tempo di poggiare la borsa ed è stata bloccata e scaraventata per terra. L’hanno presa a calci e pugni tanto da rendere necessario, in un secondo momento, l’intervento di un’ambulanza del 118. La vittima è stata bloccata e rapinata, mentre i due malviventi prendevano contanti e gioielli. Ancora da quantificare il bottino.

Non appena è riuscita a liberarsi, la donna ha subito chiamato al polizia. Gli agenti hanno così ascoltato la versione dei fatti della vittima e avviato le indagini per risalire all’identità dei due uomini. E' stato poi chiesto di acquisire le immagini riprese dalle telecamere di videorsorveglianza piazzate nei paraggi, nella speranza che gli obiettivi abbiano inquadrato il passaggio della coppia di rapinatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona Fiera, rientra in casa e trova due ladri: donna picchiata e rapinata

PalermoToday è in caricamento