rotate-mobile
Cronaca Via Ernesto Basile

Assalto in via Ernesto Basile, rapinato distributore di benzina Eni

Un malvivente è entrato in azione a volto coperto e armato di pistola. Ha minacciato un dipendente e si è fatto consegnare il bottino (circa 150 euro). Indaga la polizia

Rapinato distributore di carburante di fronte all’università. Un uomo a volto coperto e armato di pistola ha colpito ieri sera all’Eni di via Ernesto Basile, l’impianto che si trova all’altezza della facoltà di Chimica. Sull’episodio indaga la polizia.

Secondo quanto riferito dal dipendente che ha ricevuto la “visita”, il malvivente è arrivato a bordo di uno scooter, si è diretto verso lui e lo ha minacciato. Poi lo ha costretto a consegnare i soldi che aveva in tasca, l’incasso di qualche ora di lavoro: il bottino ammonterebbe a circa 150 euro.

Una volta arraffato i contanti il bandito è tornato in sella al suo scooter, forse un Honda Sh, ed è scappato in direzione di corso Tukory. Dopo aver ascoltato il racconto del dipendente gli agenti hanno acquisito le immagini di alcune telecamere che potrebbero incastrare il rapinatore e hanno avviato le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto in via Ernesto Basile, rapinato distributore di benzina Eni

PalermoToday è in caricamento