rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Oreto-Stazione / Via Rocco Pirri

Picchiano lui e rubano la borsa a lei: serata da incubo per una coppia di romeni

I due sono stati aggrediti da tre malviventi in corso dei Mille, all'angolo con via Rocco Pirri. Dopo aver colpito al volto l'uomo, hanno portato via la borsa alla compagna. Sul posto un'ambulanza e le volanti della polizia

Aggrediti e rapinati. Serata da incubo per una coppia di romeni che ieri sera, intorno alle 20, sono stati sorpresi da tre malviventi che hanno prima picchiato lui e poi rubato la borsa alla convivente. E' successo in via Rocco Pirri, all'angolo con corso dei Mille. 

I passanti che hanno assistito alla scena hanno allertato la polizia, arrivata sul posto insieme a un'ambulanza. L'uomo, 45 anni, ha riportato una ferita al volto ed è stato medicato sul posto dai sanitari prima di essere portato all'ospedale Civico per ulteriore accertamenti. Agli agenti hanno raccontato di essere stati aggrediti da tre connazionali mentre stavano camminando. In due avrebbero prima colpito con un pugno allo zigomo l'uomo e poi lo avrebbero bloccato, mentre il terzo avrebbe invece scippato la borsa alla compagna 38enne facendola cadere per terra. Quindi si sarebbero dati alla fuga. Sull'episodio indaga la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiano lui e rubano la borsa a lei: serata da incubo per una coppia di romeni

PalermoToday è in caricamento