rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Umbria, 8

Corriere rapinato in via Umbria, in due lo minacciano e gli rubano i soldi dalle tasche

Un impiegato della Sda è stato raggiunto da due giovani malviventi che dopo averlo "strattonato" gli hanno portato via il denaro raccolto durante le consegne. Poi la fuga a piedi. Sull'episodio indaga la polizia

Rapinato corriere in via Umbria. E’ accaduto intorno all’ora di pranzo quando un impiegato della Sda è stato circondato, minacciato e "ripulito" da due malviventi. Dopo avergli sfilato dalla tasca 100 euro (soldi incassati durante le consegne) sono fuggiti a piedi. Sull’episodio indaga la polizia.

I malviventi, secondo quanto riferito alla polizia, erano due giovani. Hanno colpito a volto scoperto, nascondendosi come potevano con delle sciarpe. Una volta arraffato il bottino sono fuggiti a piedi verso via Empedocle Restivo. A quel punto la vittima ha chiamato il 113 e sono scattate le ricerche.

Le volanti non sono riuscite a rintracciare i rapinatori che potrebbero essere saliti a bordo dell’auto di un complice per lasciare la zona. Gli agenti hanno chiesto di acquisire le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza che potrebbero aver ripreso le fasi della rapina o la fuga dei banditi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corriere rapinato in via Umbria, in due lo minacciano e gli rubano i soldi dalle tasche

PalermoToday è in caricamento