rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Ciaculli / Via Santa Maria di Gesù

Rapina in via Santa Maria di Gesù, bloccano corriere e gli portano via tv e soldi

Nel mirino un dipendente della ditta Bartolini. Mentre stava effettuando una consegna due malviventi lo hanno colto di sorpresa in via Santa Maria di Gesù e lo hanno derubato. Sull'episodio indaga la polizia

Ancora un corriere nel mirino dei malviventi. Un dipendente della ditta Bartolini è stato rapinato oggi in via Santa Maria di Gesù. Intorno alle 14 due giovani a volto scoperto e non armati lo hanno raggiunto mentre stava effettuando una consegna. Quindi lo hanno bloccato e si sono fatti consegnare una tv ancora custodita nella sua scatola e circa 100 euro in contanti.

I rapinatori poi si sarebbero allontanati a bordo di uno scooter, forse un Honda Sh, lanciandosi a tutta velocità verso viale Regione Siciliana. A quel punto alla vittima non è rimasto altro da fare che comporre il 113 sul suo cellulare e chiedere l’intervento delle volanti di polizia. Gli agenti hanno ascoltato il suo racconto e acquisito le immagini di alcune telecamere che potrebbero aver immortalato il passaggio dei banditi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in via Santa Maria di Gesù, bloccano corriere e gli portano via tv e soldi

PalermoToday è in caricamento