rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Uditore-Passo di Rigano / Viale Leonardo da Vinci

Via Leonardo da Vinci: corriere sorpreso alle spalle, sbattuto contro il muro e rapinato

Un dipendente della Sda è finito nel mirino di due malviventi che hanno colpito a volto coperto non lontano dall'ex Motel Agip. Poi la fuga in direzione Borgo Nuovo. Il bottino ammonterebbe a circa 250 euro. Sul posto due volanti di polizia

Colto di sorpresa, sbattuto contro il muro e rapinato. E’ accaduto intorno alle 14 di oggi in via Leonardo da Vinci, non lontano dell’ex Motel Agip, dove un corriere della Sda, poco dopo aver recapitato un plico, è stato avvicinato e minacciato da due uomini a volto coperto e vestiti di scuro. Dopo il colpo sono fuggiti a piedi in direzione Borgo Nuovo, dove probabilmente qualcuno li attendeva per la fuga.

La vittima, ancora sotto shock, ha quindi chiamato il 113 per segnalare l’aggressione e così sono subito arrivate due volanti sul posto. I poliziotti hanno ascoltato il racconto della vittima e diramato una nota a tutte le pattuglie nel tentativo di rintracciare i malviventi. Il bottino ammonterebbe a circa 250 euro, ovvero i contanti che il corriere aveva raccolto durante le consegne. Ma la somma risulterebbe coperta dall'assicurazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Leonardo da Vinci: corriere sorpreso alle spalle, sbattuto contro il muro e rapinato

PalermoToday è in caricamento