rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Filippo Bartolino

Zona San Lorenzo, corriere nel mirino: minacciato e rapinato durante le consegne

Aveva appena recapitato un pacco quando due giovani lo hanno sorpreso alle spalle per poi portargli via 300 euro in contanti. Sull'episodio indaga la polizia che, poche ore prima, era intervenuta al Cep dopo il furto di furgone di una ditta di catering

Aveva appena effettuato una consegna quando è stato sorpreso da due giovani che lo hanno minacciato, spintonato e "ripulito". E’ accaduto alle 16 di oggi in via Filippo Bartolino, traversa di via Resuttana, dove un corriere della Sda è stato rapinato da due malviventi che sono riusciti a portargli via 300 euro in contanti. Poi la fuga a tutto gas a bordo di uno scooter.

Qualche ora prima, in zona Cep, il dipendente di una ditta che effettua servizi di catering è stato vittima di un furto. L’uomo si è fermato in via Celona e, poco prima di scaricare il materiale, si è allontanato dal furgone lasciando all'interno le chiavi e uno zainetto. Qualche minuto dopo, però, il mezzo era "sparito", salvo poi ritrovarlo non distante da lì: dentro non c'erano più né le chiavi né i suoi effetti personali. Su entrambi i casi indaga la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona San Lorenzo, corriere nel mirino: minacciato e rapinato durante le consegne

PalermoToday è in caricamento