rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Libertà / Viale della Croce Rossa, 22

Colpo in concessionaria, rapinatori chiudono titolare nello sgabuzzino e gli rubano un Rolex

L'assalto in viale Croce Rossa, poco prima dell'orario di chiusura. Due uomini hanno fatto irruzione a volto coperto, hanno colpito in faccia e poi derubato l'imprenditore che è stato portato in ospedale. Sull'episodio indagano i carabinieri

Aggredito da due rapinatori e rapinato del Rolex. Giornata da dimenticare per il titolare della concessionaria SiciliCar di viale Croce Rossa, Vincenzo Bonomo, che ieri pomeriggio ha ricevuto la visita di due malviventi che sono entrati nella sua attività a volto coperto e ne sono usciti con un orologio da migliaia di euro.

Una volta entrati i rapinatori si sono diretti verso l’imprenditore e hanno cercato subito di immobilizzarlo per evitare che potesse lanciare l’allarme alle forze dell’ordine. Dopo una breve colluttazione Bonomo, colpito in faccia con violenza, è stato costretto a consegnare il suo orologio di lusso ed è stato rinchiuso dentro uno sgabuzzino.

Conquistato il bottino la coppia di malviventi è fuggita in direzione di piazza Vittorio Veneto, forse a bordo di uno scooter di grossa cilindrata. Solo allora Bonomo è riuscito a liberarsi e a chiamare il 112. Sul posto sono intervenute alcune pattuglie dei carabinieri che hanno avviato le ricerche dei rapinatori e le indagini.

In serata Bonomo è dovuto andare al pronto soccorso di Villa Sofia per sottoporsi a un controllo dopo essersi beccato un cazzotto sul naso. Nell’attesa che l’imprenditore sporga formale denuncia in caserma i militari hanno acquisito le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza che potrebbero aver immortalato la fuga dei banditi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo in concessionaria, rapinatori chiudono titolare nello sgabuzzino e gli rubano un Rolex

PalermoToday è in caricamento