menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Conad di via Imperatore Federico

Il Conad di via Imperatore Federico

Via Imperatore Federico e Uditore, rapinati 2 supermercati in pochi minuti

Nel mirino dei malviventi sono finiti il Conad di fronte al cinema Arlecchino e il Fortè di via Badia. Su entrambi i colpi indaga la polizia

Due rapine a distanza di pochi minuti in due supermercati. Nel mirino dei malviventi sono finiti il Conad in via Imperatore Federico e il Fortè di via Badia, nella zona dell'Uditore. Su entrambi i colpi indaga la polizia. I due assalti sono avvenuti tra le 19 e le 19.30. In via Imperatore Federico in due hanno fatto irruzione nel supermercato, di fronte al cinema Arlecchino, e - a volto coperto - si sono diretti verso le casse facendo intendere di essere armati. Poi i rapinatori si sono fatti consegnare l’incasso della giornata. Il bottino è da quantificare. 

L'altro colpo è stato messo a segno al Fortè di via Badia. In due hanno minacciato i dipendenti e - davanti a diversi clienti che hanno assistito al "blitz" - si sono fatti consegnare i soldi in cassa per poi fuggire in sella a una moto. Un'azione fulminea. I rapinatori indossavano un casco e non erano armati. Le forze dell'ordine hanno fatto partire le prime indagini per individuare i due malviventi. In questi ultimi mesi sono stati presi di mira parecchi supermercati della città.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento