rotate-mobile
Cronaca Politeama / Piazza San Francesco di Paola

Dipendente sequestrata e picchiata, in due rapinano un “Compro oro”

I malviventi ieri sera hanno atteso la donna sotto casa e l'hanno costretta usando violenza a tornare indietro per riaprire il negozio "Golden room" di piazza San Francesco di Paola. Rubati tremila euro e oggetti preziosi

L’hanno aspettata sotto casa e poi l’hanno costretta a tornare indietro a riaprire il negozio appena chiuso. In questo modo ieri sera intorno alle 22 due malviventi hanno messo a segno una rapina al “Compro oro Golden room” di piazza San Francesco di Paola.

I due, con il volto coperto da caschi integrali, hanno atteso una dipendente – una donna di 33 anni - in via Quarto dei Mille. Quindi l’hanno costretta a tornare indietro con la propria auto verso il negozio da poco chiuso. Mentre uno dei due banditi è rimasto con la donna, l'altro le ha sottratto le chiavi e ha portato via dall'esercizio commerciale tremila euro in contanti e oggetti in oro. Dopo aver messo a segno il colpo, senza l’uso di armi, hanno rilasciato la titolare del negozio. La vittima ha riportato alcuni ematomi per i ceffoni ricevuti dai tre malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dipendente sequestrata e picchiata, in due rapinano un “Compro oro”

PalermoToday è in caricamento