rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Misilmeri / Portella di Mare

Rapina a Portella di Mare, punta la pistola al cassiere del bar Serio e scappa coi soldi

Un uomo con il volto coperto ha fatto irruzione nell’attività che si trova in via Nazionale, nella frazione di Misilmeri, ha arraffato 500 euro e si è allontanato a bordo di uno scooter elettrico. Indagano i carabinieri

Assalto al bar Serio. Un uomo a volto coperto ha rapinato ieri pomeriggio l’attività che si trova in via Nazionale, a Portella di Mare, frazione di Misilmeri. Secondo una prima ricostruzione è entrato intorno alle 15, ha puntato una pistola contro il titolare e lo ha costretto a svuotare la cassa e a consegnargli circa 500 euro. Presi i contanti è uscito, è salito in sella a uno scooter elettrico ed è scappato.

Dopo la fuga del malvivente, il titolare ha chiamato il 112 segnalando la rapina appena subita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Misilmeri che hanno ascoltato il racconto delle vittime e acquisito le immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza delle attività commerciali della zona. Le telecamere potrebbero aver inquadrato il percorso seguito dal rapinatore per fuggire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a Portella di Mare, punta la pistola al cassiere del bar Serio e scappa coi soldi

PalermoToday è in caricamento