rotate-mobile
Cronaca Via Ernesto Basile

Via Basile, ancora una rapina al bar Massaro: rubati 800 euro

Il colpo è stato messo a segno da due malviventi che, armati di pistola, hanno fatto irruzione nel locale sfondando la porta a vetri. Sono riusciti a farsi consegnare i soldi dopo avere minacciato i dipendenti con una pistola

Ancora una rapina alla pasticceria Massaro, di via Ernesto Basile. Due malviventi, armati di pistola, hanno fatto irruzione nel locale sfondando la porta  a vetri. Hanno minacciato i dipendenti con una pistola, si sono fatti aprire, e sono riusciti a farsi consegnare 800 euro e alcune stecche di sigarette.

Dopo avere preso il bottino, i banditi (due ragazzini) sono fuggiti a bordo di una moto. Ad attenderli, all'esterno del bar-ricevitoria, c'era un terzo complice. Il colpo - secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia - è stato realizzato mercoledì sera.

Si tratta della quarta rapina nel corso di un anno ai danni del bar Massaro. I malviventi, dopo il blitz, sono fuggiti verso i vicoli del Villaggio Santa Rosalia. Indagini in corso. Le telecamere, piazzate all'interno e all'esterno del locale, hanno ripreso gli autori del colpo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Basile, ancora una rapina al bar Massaro: rubati 800 euro

PalermoToday è in caricamento