rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cruillas / Viale della Regione Siciliana Nord Ovest

In 5 assaltano banca: impiegati sequestrati, bottino di 170 mila euro

Colpo grosso al Banco Popolare Siciliano di viale Regione siciliana, nella filiale del civico 2406 (zona via Ugo La Malfa). Lunghi momenti di terrore per il direttore e gli impiegati che sono stati chiusi all'interno di un ufficio

Colpo grosso al Banco Popolare Siciliano di viale Regione siciliana, nella filiale del civico 2406 (zona via Ugo La Malfa). In cinque hanno assaltato l'agenzia, mettendo a segno una rapina da 170 mila euro. Lunghi momenti di terrore per il direttore e gli impiegati che sono stati sequestrati dalla banda. Secondo le immagini acquisite dai carabinieri del reparto operativo, i rapinatori sono entrati in azione poco prima della chiusura.

Con guanti e passamontagna i cinque hanno fatto irruzione. Dipendenti e direttore sono stati chiusi a chiave in un ufficio, poi i malviventi hanno atteso lo sblocco della cassa del bancomat, portando via il bottino. Una svolta alle indagini potrebbero darle le immagini delle telecamere di vidoesorveglianza. E' stata un'azione curata nei minimi dettagli. Proprio questo particolare fa pensare che il commando abbia agito con l'aiuto di una talpa. I carabinieri hanno ascoltato a lungo i dipendenti e il direttore, che sono riusciti a liberarsi dopo un'ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In 5 assaltano banca: impiegati sequestrati, bottino di 170 mila euro

PalermoToday è in caricamento