rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo

Via Croce Rossa, sventata rapina in banca: un arresto

La polizia è intervenuta intorno alle 9,30 alla filiale del Credito Siciliano. Una volta entrati gli agenti hanno trovato il malvivente, un pregiudicato di 33 anni, mentre era intento a farsi consegnare il denaro dalle casse

Sventata una rapina in banca in via Croce Rossa. I poliziotti sono intervenuti intorno alle 9,30 arrestato un pregiudicato di 33 anni, G.G. mentre stava tentando un assalto al Credito Siciliano.

Gli agenti dopo una segnalazione di una persona sospetta davanti ad un istituto di credito, si sono precipitati sul posto. Una volta entrati all’interno hanno trovato il rapinatore dietro al bancone mentre era intento a farsi consegnare il denaro dalle casse.

Si è accertato che il malvivente era entrato in banca chiedendo ad un dipendente l’apertura di un conto corrente, facendosi così condurre in un'altra stanza e solamente al momento in cui si è ritrovato solo con l’impiegato ha manifestato il suo vero intento di rapinare la banca.

A quel punto ha minacciato il bancario e si è fatto guidare dietro al bancone dove ha chiesto di aver consegnato tutto il denaro presente all’interno delle casse. Il rapinatore però è stato colto in flagranza dagli agenti intervenuti che hanno sventavano la rapina e lo hanno arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Croce Rossa, sventata rapina in banca: un arresto

PalermoToday è in caricamento