rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

La rapina in banca, poi la fuga con l'auto del direttore: arrestato palermitano

Un uomo di 48 anni è stato inchiodato al termine di lunghe indagini effettuate dalla polizia in merito al colpo ai danni della filiale di via Classense de "La Cassa" di Ravenna, avvenuta il 17 luglio del 2020

Un palermitano di 48 anni è stato arrestato al termine delle indagini della polizia sulla rapina ai danni della filiale di via Classense de "La Cassa" di Ravenna, avvenuta il 17 luglio del 2020. Un colpo che aveva fruttato al palermitano e al suo complice un bottino di 46mila euro. Le indagini hanno portato il Gip ad emettere un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti del 48enne.

L'uomo è stato catturato scorso grazie anche alla collaborazione degli investigatori della Squadra Mobile di Palermo che hanno rintracciato all'interno del Pagliarelli dove si trovava già recluso.

Il rapinatore, insieme al complice, erano entrati nell'istituto di credito armati di cutter e, dopo aver rinchiuso due impiegati all’interno dei bagni, si erano impossessati dei contanti per poi impadronirsi dell'auto del direttore con la quale erano fuggiti facendo perdere le loro tracce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La rapina in banca, poi la fuga con l'auto del direttore: arrestato palermitano

PalermoToday è in caricamento