Rapinata banca in via Leonardo da Vinci, bottino da 2 mila euro
Un uomo di mezza età è entrato con una carpetta in mano per mimetizzarsi fra i clienti. Minacciando i dipendenti con un tagliabalsa si è fatto consegnare i contanti ed è fuggito a piedi. Sequestrati i video delle telecamere
Colpisce in banca minacciando i presenti con un taglierino. Un uomo di mezza età ha rapinato la filiale del Credito Siciliano di via Leonardo da Vinci, riuscendo a portare via un bottino da 2 mila euro. L’uomo sarebbe entrato con una carpetta in mano, forse per mischiarsi tra i clienti e apparire agli occhi di tutti come un qualsiasi "correntista". Poi estratto la lama e ha puntato dritto verso le casse.
Una rapina durata pochi minuti e messa a segno intorno alle 15. Il malvivente sarebbe fuggito a piedi in direzione di piazzale Einstein, dove un complice potrebbe averlo aspettato per fuggire a bordo di una moto o di un’auto. La polizia ha setacciato la zona a caccia dell’uomo descritto dai testimoni. Al vaglio della polizia le riprese delle telecamere del circuito interno di sorveglianza.