rotate-mobile
Cronaca Partanna-Mondello / Via Carbone

Rapina in banca a Mondello, scavalcano il bancone e rubano 100 euro

In azione due ragazzi di circa 20 anni che hanno preso di mira la filiale del Credito Siciliano di via Carbone. Sono entrati a volto scoperto e senza armi, per poi fuggire a piedi in direzione di Partanna. Al vaglio le immagini della videosorveglianza

Sono entrati in banca cercando di attirare il meno possibile l’attenzione, poi si sono diretti verso la cassa per portare via i contanti. La rapina è avvenuta questa mattina a Mondello, nella filiale del Credito Siciliano di via Carbone. A mettere a segno il colpo due ragazzi di circa 20 anni, che una volta terminato sono fuggiti a piedi in direzione Partanna. Secondo le prime informazioni avrebbero agito a volto scoperto e senza utilizzare alcuna arma.

Un blitz rapido durante il quale uno dei due malviventi ha scavalcato il bancone per avvicinarsi ai cassetti dove viene custodito il denaro. Il loro bottino, però, ammonta a soli 100 euro. "Abbiamo ascoltato dipendenti della banca e testimoni - spiegano dalla Questura - e stiamo passando al vaglio le immagini riprese dal circuito interno di videosorveglianza e dalle telecamere piazzate nei paraggi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in banca a Mondello, scavalcano il bancone e rubano 100 euro

PalermoToday è in caricamento