rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Uditore-Passo di Rigano / Viale Leonardo da Vinci

Via Leonardo da Vinci, rapinatori minacciano camionista e gli rubano… il formaggio

Due malviventi armati di coltello hanno sorpreso un autotrasportatore e gli hanno portato via parte della merce in consegna. Sull'episodio indaga la polizia. Al vaglio le immagini di alcune telecamere

Lo hanno bloccato mentre si trovava sul suo camion, fra una consegna e l'altra in giro per la città, e mentre uno lo minacciava con un coltello l'altro gli svuotava il mezzo. Una rapina è stata messo a segno due giorni fa, intorno alle 10.30, in via Leonardo da Vinci. Ad entrare in azione una coppia di rapinatori che alla fine si è allontanata con un insolito bottino: un paio di forme di formaggio.

Arraffati i prodotti i due rapinatori sono scappati con la merce, caricata a bordo di un'auto parcheggiata non lontano. L'autotrasportatore a quel punto ha contattato il numero unico d'emergenza e chiesto l'intervento delle forze dell'ordine. Gli agenti delle volanti di polizia intervenuti hanno ascoltato il suo racconto e acquisito le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza che potrebbero aver ripreso la scena.

L'ultima rapina risale alla scorsa settmana, nel punto vendita di corso Tukory della catena Carpisa. Due uomini a volto coperto hanno fatto irruzione nel negozio e minacciato una dipendente, costringendola ad aprire il registratore di cassa e a consegnare loro 300 euro. Poi la fuga a bordo di uno scooter, facendo perdere le tracce tra i vicoli di Ballarò.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Leonardo da Vinci, rapinatori minacciano camionista e gli rubano… il formaggio

PalermoToday è in caricamento