rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Calatafimi

Donna sorpresa nel sonno e rapinata da tre uomini

Tre uomini, con il volto incappucciato, sono entrati nell'abitazione in zona Calatafimi forzando una porta persiana. Dopo aver minacciato la 64enne, sono riusciti a portare via 650 euro ed un cellulare. Per lei tanta paura e qualche lieve escoriazione

Attimi di puro terrore nella zona di corso Calatafimi. La scorsa notte una donna è stata sorpresa nel sonno da tre uomini incappucciati. I malfattori sono entrati nell'abitazione della 64enne dopo aver forzato una porta persiana e spaccato il vetro. Una volta dentro l'abitazione, i tre hanno preso alla sprovvista la donna e l'hanno minacciata affinché consegnasse loro contanti ed oro.

La 64enne, sebbene molto spaventata, ha spiegato ai tre uomini di non possedere oro né oggetti preziosi. I rapinatori hanno così messo a soqquadro la stanza da letto, riuscendo a portare via circa 650 euro in contanti ed un cellulare. Poi la fuga a piedi. Dopo aver avvisato la polizia, è giunta un'ambulanza del 118 che ha trasportato la donna all'ospedale Civico. Per lei nessuna ferita grave, solo qualche lieve escoriazione e tanta paura. Sui fatti indaga la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna sorpresa nel sonno e rapinata da tre uomini

PalermoToday è in caricamento