rotate-mobile
Cronaca Calatafimi / Via Gino Marinuzzi

Via Marinuzzi, anziana minacciata e derubata in casa da due uomini

La vittima, una donna di 82 anni, avrebbe aperto ai malviventi senza guardare dallo spioncino. Sull'uscio ha trovato due uomini che, dopo averla bloccata, le hanno svaligiato l'abitazione. Indaga la polizia

Due malviventi armati di coltelllo rapinano anziana in casa. E' successo intorno alle 18.30 di ieri in via Gino Marinuzzi, zona Calatafimi, dove una donna di 82 anni è stata sorpresa nella propria abitazione da due uomini che le hanno portato via gioielli e contanti.

I due rapinatori hanno bussato alla porta dell'anziana signora che si trovava da sola in casa. Quest'ultima ha aperto la porta senza sincerarsi di chi fosse, trovandosi di fronte due uomini che l'hanno immediatamente bloccata. Dopo averla minacciata, i due criminali sono riusciti a farsi indicare dalla donna il luogo dove erano custoditi oggetti di valore e contanti per circa mille euro. Poi la fuga.

La vittima è riuscita ad avvertire la polizia, giunta sul posto in pochi minuti. All'arrivo, gli agenti hanno trovato la donna in evidente stato di shock, ma nonostante ciò è riuscita a fornire una descrizione dei rapinatori. Proseguono le indagini delle forze dell'ordine per risalire agli autori della rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Marinuzzi, anziana minacciata e derubata in casa da due uomini

PalermoToday è in caricamento