rotate-mobile
Cronaca Pallavicino / Viale della Resurrezione

Pistola e passamontagna: rapinato il negozio "Animalia" di viale Resurrezione

Due uomini - col volto coperto - hanno fatto irruzione portando via 400 euro. I malviventi si sono dati alla fuga a bordo di uno scooter. Sull'episodio sta indagando la polizia: le immagini di videosorveglianza avrebbero ripreso l'assalto

Hanno fatto irruzione con il volto coperto dai caschi, poi senza perdere troppo tempo, hanno arraffato il "malloppo" e si sono dileguati. Assaltato il negozio "Animalia" in viale Resurrezione, nei pressi dell'incrocio con via San Lorenzo. In due (uno era armato di pistola), oggi pomeriggio intorno alle 18, sono entrati nel negozio e si sono fatti consegnare l'incasso della giornata. In totale il bottino ammonta a 400 euro.

Sull'episodio sta adesso indagando la polizia.  Un'operazione durata pochi istanti. Poi i due sono volati via, in sella a uno scooter nero. Ad attenderli all'esterno del negozio che si occupa della vendita di accessori e mangimi per animali, c'era un complice, che a bordo di una moto avrebbe fatto da "palo". "Una 'mano' potrebbero darcela le telecamere di videosorveglianza - spiega la polizia -. Gli agenti stanno visionando le immagini, che potrebbero portare alla cattura dei malviventi". I rapinatori sono fuggiti in direzione di via Patti. La polizia è riuscita a rilevare parzialmente la targa dello scooter.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistola e passamontagna: rapinato il negozio "Animalia" di viale Resurrezione

PalermoToday è in caricamento