rotate-mobile
Cronaca Tommaso Natale / Via Jack London

Puntano la pistola e gli scippano un borsello, rapinato amministratore di condominio

E' accaduto in via Jack London, alla Marinella. I banditi hanno minacciato la vittima e gli hanno portato via i soldi appena riscossi dagli inquilini di uno stabile. Indaga la polizia

Era appena uscito da un palazzo della Marinella con gli incassi quando è stato aggredito e derubato. La rapina è avvenuta ieri pomeriggio in via Jack London, intorno alle 17, quando un amministratore di condominio è stato avvicinato da due malviventi a bordo di uno scooter.

I due rapinatori pirma lo hanno subito minacciato e gli hanno puntato contro una pistola, poi gli hanno strappato via un borsello dove c’erano le quote condominiali raccolte poco prima. Poi la fuga a bordo di uno scooter Aprilia Scarabeo di colore viola. La vittima, ancora scosso per l’accaduto, ha composto il 113 sul suo smartphone e ha chiesto l’intervento di alcune volanti di polizia.

Gli agenti intervenuti sul posto hanno ascoltato il suo racconto e hanno annotato la descrizione fisica dei rapinatori, che hanno colpito a volto scoperto ma indossando dei caschi.Resta ancora da quantificare il bottino del colpo, simile ad altri tre episodi registrati tra i mesi di novembre e dicembre 2016.

L’ultimo in via Santa Maria di Gesù, dove due uomini hanno minacciato e rapinato un amministratore di condominio puntandogli la pistola alle gambe. Appena dieci giorni prima era successo in via Marcellini, ma questa volta il bandito ha teso un agguato alla vittima nell’androne di un palazzo.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Puntano la pistola e gli scippano un borsello, rapinato amministratore di condominio

PalermoToday è in caricamento