rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Politeama / Via XII Gennaio

Via XII Gennaio, assalto all’agenzia di assicurazioni: in azione quattro rapinatori

Il colpo messo a segno poco prima della chiusura per la pausa pranzo. Sono entrati nell'agenzia della compagnia Generali con i volti coperti e hanno minacciato i dipendenti per farsi consegnare tutto il contante custodito in cassa

Hanno fatto irruzione in quattro, armati e con i volti coperti da berretti e calzamaglie, minacciando i presenti per farsi consegnare i contanti custoditi in cassa. Rapinata l’agenzia di assicurazioni di via XII Gennaio della compagnia Generali, a pochi passi dalla centralissima via Libertà. I componenti del commando, muovendosi con destrezza e precisione, hanno costretto i dipendenti a riempire un sacchetto coi contanti e poi sono fuggiti verso l’esterno facendo perdere le proprie tracce.

Un blitz durato una manciata di minuti, quelli sufficienti ad entrare, terrorizzare i presenti e farsi consegnare il denaro. Solo a quel punto gli impiegati, ancora sotto shock, hanno potuto lanciare l’allarme al 113. Sul posto sono arrivati diverse volanti, con i poliziotti impegnati ad ascoltare il racconto dei testimoni e individuare le telecamere che potrebbero aver ripreso il passaggio dei criminali. Resta ancora da quantificare il bottino, che si aggirerebbe intorno ai duemila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via XII Gennaio, assalto all’agenzia di assicurazioni: in azione quattro rapinatori

PalermoToday è in caricamento