rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Politeama / Via Camillo Benso Cavour, 70

Via Cavour, caccia all'uomo dopo rapina in agenzia d'assicurazioni

Due uomini, probabilmente a volto scoperto ed armati, hanno fatto irruzione nei locali della Cattolica assicurazioni. Dopo aver rubato ben 120 mila euro sono fuggiti a bordo di un Honda "@", in direzione della Fiera del Mediterraneo. Al vaglio le immagini della videosorveglianza

Rapinata un'agenzia di assicurazioni in pieno centro. Due uomini hanno fatto irruzione questo pomeriggio nei locali della Cattolica assicurazioni di via Cavour riuscendo a portare ben 120 mila euro. Poi sono usciti, saliti in sella ad un Honda "@" e fuggiti in direzione della Fiera del Mediterraneo. Partita la caccia all'uomo ad opera di polizia e carabinieri, che nel frattempo stanno visionando le immagini delle telecamere di sicurezza del Bingo nella speranza che da qualche ripresa si riesca a scorgere il numero di targa del ciclomotore.

Due uomini, sembrerebbe a volto scoperto e probabilmente armati, sono entrati nell'agenzia di via Cavour 70. Dopo aver minacciato i dipendenti, i rapinatori avrebbero preso i contanti disponibili per poi uscire a gambe levate. Un falco della squadra mobile ed alcune gazzelle dei carabinieri sarebbero riusciti ad intercettarli dopo un breve inseguimento durante il quale pare sia stato esploso un colpo d'avvertimento in aria. Una pattuglia sarebbe anche riuscita a speronarli leggermente. "Dopo il contatto - spiegano dal comando dei carabinieri - uno sarebbe fuggito a piedi, mentre l'altro a bordo dello scooter".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cavour, caccia all'uomo dopo rapina in agenzia d'assicurazioni

PalermoToday è in caricamento