Cronaca Addaura

Assaltata una villa all'Addaura: ragazza mette in fuga cinque banditi

Notte di terrore in un appartamento sul lungomare. I malviventi hanno fatto irruzione in casa ma sono stati notati dalla giovane, svegliata dai rumori. Prima di scappare sono riusciti a portare via solo una borsa di marca ed un paio di orecchini

Assalto in una villetta dell'Addaura. Notte di paura per una ragazza di 18 anni. Una vera e propria banda di rapinatori ha fatto irruzione in un appartamento sul lungomare Cristoforo Colombo. Cinque malviventi incappucciati, in piena notte, sono riusciti a intrufolarsi nella villa quando all’interno erano presenti una ragazza, la figlia del proprietario dell’abitazione, che era assente, e il personale di servizio.

Una rapina riuscita a metà. Il piano dei banditi è sfumato sul più bello. La ragazza è stata svegliata da alcuni rumori sospetti, e dal primo piano della villa ha notato i malviventi, che erano ancora a piano terra. La 18enne è riuscita a rientrare nella propria stanza ed a contattare la polizia. I rapinatori, probabilmente impauriti, hanno deciso quindi di fuggire. Alla fine il loro è stato un bottino magro: prima della fuga sono riusciti a portare via solo una borsa di marca ed un paio di orecchini. Sull'episodio sta indagando la polizia, che nella notta ha ascoltato il racconto della ragazza, ancora sotto choc.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assaltata una villa all'Addaura: ragazza mette in fuga cinque banditi

PalermoToday è in caricamento