Assaltata una villa all'Addaura: ragazza mette in fuga cinque banditi
Notte di terrore in un appartamento sul lungomare. I malviventi hanno fatto irruzione in casa ma sono stati notati dalla giovane, svegliata dai rumori. Prima di scappare sono riusciti a portare via solo una borsa di marca ed un paio di orecchini
Assalto in una villetta dell'Addaura. Notte di paura per una ragazza di 18 anni. Una vera e propria banda di rapinatori ha fatto irruzione in un appartamento sul lungomare Cristoforo Colombo. Cinque malviventi incappucciati, in piena notte, sono riusciti a intrufolarsi nella villa quando all’interno erano presenti una ragazza, la figlia del proprietario dell’abitazione, che era assente, e il personale di servizio.
Una rapina riuscita a metà. Il piano dei banditi è sfumato sul più bello. La ragazza è stata svegliata da alcuni rumori sospetti, e dal primo piano della villa ha notato i malviventi, che erano ancora a piano terra. La 18enne è riuscita a rientrare nella propria stanza ed a contattare la polizia. I rapinatori, probabilmente impauriti, hanno deciso quindi di fuggire. Alla fine il loro è stato un bottino magro: prima della fuga sono riusciti a portare via solo una borsa di marca ed un paio di orecchini. Sull'episodio sta indagando la polizia, che nella notta ha ascoltato il racconto della ragazza, ancora sotto choc.