rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Rap, "porta a porta" tra Politeama e Massimo per 23 mila abitanti

A Palermo la differenziata è passata dal 7% del 2015 al 16,26 % di maggio 2017. Dagli uffici della Rap commentano il dato con soddisfazione: "Parliamo di un incremento significativo"

A Palermo la differenziata è passata dal 7% del 2015 al 16,26 % di maggio 2017. Dagli uffici della Rap commentano il dato con soddisfazione: "Parliamo di un incremento significativo, avvalorato, tra l’altro, dal fatto che soltanto in quest’ultimo mese la raccolta differenziata è cresciuta di un punto percentuale (aprile 2017) - si legge in una nota -. Tutto questo dopo l’impegno  profuso dall’azienda con iniziative innovative e di comunicazione che hanno prodotto questo risultato".

Notizie positive anche sul fronte di Palermo differenzia 2. "Le attività di distribuzione dei kit curate da Palermo Ambiente sono in fase di completamento (ci attestiamo al 98%) - spiegano dalla Rap -. Ci sarà un ulteriore passaggio degli operatori per facilitare i cittadini che sono risultati assenti. A breve sarà la volta di Rap che dovrà procedere alla consegna dei carrellati (da 240 litri a 360 litri) che saranno distribuiti ai condomini. L’Area interessata al “Porta a Porta” sarà quella del Politeama/Massimo con 10.338 famiglie, 23.147mila abitanti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rap, "porta a porta" tra Politeama e Massimo per 23 mila abitanti

PalermoToday è in caricamento