Rap, si insedia il nuovo presidente Roberto Dolce
Palazzo delle Aquile presenta il nuovo presidente della partecipata che gestisce la raccolta dei rifiuti
Cambiano i vertici della Rap. Ieri pomeriggio sì è riunita l’assemblea per ratificare la designazione del nuovo Cda, così composto: presidente Roberto Dolce, consiglieri Maurizio Miliziano e Alessandra Maniscalco Basile.
"Il nuovo presidente Roberto Dolce - si legge in una nota - ha accettato l’incarico e in continuità porterà avanti tutte le iniziative già intraprese dalla passata gestione e soprattutto continuerà a lavorare con particolare attenzione all’efficienza , alla operatività dei servizi, alla trasparenza e alla legalità". Architetto e già dirigente comunale durante la sindacatura Orlando, Dolce dal 2013 è consulente a titolo gratuito del Comune per “il Monitoraggio e benchmarking della performance dei servizi al cittadino ed intracomunali con conseguenti eventuali proposte funzionali di ottimizzazione”.
Il sindaco Leoluca Orlando ha augurato al nuovo CdA "buon lavoro nella certezza che proseguirà l'opera positiva intrapresa in questi primi anni di vita della Rap". "Il presidente uscente Sergio Marino, da tre settimane assessore all’Ambiente e al Verde pubblico - dicono da Palazzo delle Aquile - ha ringraziato tutti i dirigenti e i dipendenti. Si è congedato confermando il suo impegno, per quanto riguarda il settore dei rifiuti e dell’ambiente anche nella sua nuova qualità di assessore.