"Rap e i suoi disservizi... adesso basta il Comune intervenga"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

In data 3 Maggio 2019,l'associazione CIVITAS presieduta da Adriano Barbaccia effettuava una segnalazione di buca su marciapiede richiesta dai cittadini,il seguente rappresenta un pericolo costante per i bambini e le mamme della scuola elementare Francesco Orestano, nella zona di via Conte Federico, e non solo. Numerose le attività commerciali soggette al non avvicinamento dei clienti per il costante pericolo. Ad oggi i solleciti sono molteplici ma con nessun riscontro positivo,i cittadini sono stanchi dei continui disservizi di RAP.

L'amministrazione metta in condizione i lavoratori della suddetta azienda di operare con maggiore celerità e se necessario ampli il personale,ma la cosa che più ci preme è che venga effettuato un servizio pari al costo imposto ad ogni cittadino. Ci auspichiamo che questo articolo possa scuotere questa amministrazione,Barbaccia conclude:spero che il sindaco Orlando torni a lavorare per il bene della città,specialmente per le periferie abbandonate a se stesse,non pensi al problema immigrazione abbiamo già un ministro che viene pagato per occuparsi del problema in questione,con risultati eccellenti.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento