Cronaca Montepellegrino / Via Monte Pellegrino

Vandali al mercato ortofrutticolo, Orlando: "Atto gravissimo"

Raid contro i servizi igienici tecnologici recentemente collocati dall’Amministrazione comunale. Il Sindaco: "Nessuno si illuda con gesti barbarici che hanno il sapore della intimidazione, di fermare il cammino di legalità"

Vandalizzati i servizi igienici tecnologici all’interno del mercato ortofrutticolo, recentemente collocati dall’Amministrazione comunale. Lo rendono noto da Palazzo delle Aquile. "Nessuno si illuda con gesti barbarici che hanno il sapore della intimidazione, di fermare il cammino di legalità - dichiarano il sindaco Leoluca Orlando e l'assessore alle Attività produttive, Giovanna Marano - e lo sforzo dell’Amministrazione comunale di dotare la città di regole e strutture proprie di un mercato civile”.

Orlando e Marano hanno chiesto una relazione al dirigente del settore da trasmettere alla Procura della Repubblica perché venga disposto ogni accertamento sui responsabili ed eventuali complici all’interno della struttura, aggiungendo che "nei confronti di quanti saranno individuati, l’Amministrazione si costituirà parte civile, nel rispetto delle leggi e delle regole del vivere civile, perchè è un diritto dei cittadini ma anche di quanti operano all’interno del Mercato ortofrutticolo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali al mercato ortofrutticolo, Orlando: "Atto gravissimo"

PalermoToday è in caricamento