rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Bagheria / Viale della Liberta

Bagheria, giovane resta infilzato mentre scavalca per recuperare un pallone

Vittima dell'incidente un ragazzo di 20 anni, ferito a una gamba e soccorso dai vigili del fuoco. A lanciare l'allarme gli amici con i quali stava giocando nel cortile interno della scuola Bagnera

E’ rimasto infilzato dopo aver tentato di scavalcare una ringhiera per recuperare un pallone. E’ accaduto a Bagheria, dove questo pomeriggio un ragazzo di 20 anni si è ferito a una coscia mentre giocava a pallone con gli amici nel cortile interno della scuola Bagnera di via della Libertà.

Fra un tiro e una rimessa il pallone è andato oltre la ringhiera in metallo che delimita l’area di gioco e il giovane S.B. si è allontanato per andare a recuperarlo e ricominciare a giocare coi suoi compagni. Qualcosa però è andato storto e ha perso l’equilibro, restando infilzato all’altezza della coscia.

Gli amici, tenendolo immobilizzato per evitare ulteriori danni alla gamba, hanno subito lanciato l’allarme alle forze dell’ordine e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i pompieri. Proprio questi ultimi lo hanno liberato e affidato alle cure dei soccorritori, che lo hanno trasferito in ambulanza all’ospedale Policlinico di Palermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagheria, giovane resta infilzato mentre scavalca per recuperare un pallone

PalermoToday è in caricamento