rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Politeama / Piazza Castelnuovo

Politeama, ragazzino scompare all'uscita da scuola: ritrovato dopo alcune ore

Pietro, 11 anni, aveva fatto perdere le sue tracce intorno alle 15. Carabinieri e polizia hanno passato al setaccio la città. E' stato trovato mentre camminava in piazza Sturzo

Pomeriggio di angoscia, ma con un lieto fine, per i genitori di un ragazzino di undici anni scomparso dopo pranzo e ritrovato in serata dalle forze dell'ordine.

Pietro, questo il suo nome, stamani era andato a scuola regolarmente e all'uscita si era recato da McDonald's in piazza Castelnuovo. Dopo il passaggio al fast food però aveva fatto perdere le sue tracce. I familiari avevano quindi allertato polizia e carabinieri. Immediate le ricerche in tutta la città. Le pattuglie hanno passato al setaccio, prima di tutto, le vie del centro.

La madre aveva fornito una dettagliata descrizione, specificando anche che il figlio indossava dei pantaloni scuri e una maglietta con il simbolo del Cei, il Centro educativo ignaziano. La polizia lo ha ritrovato in piazza Sturzo, nei pressi del negozio Ferrari. Secondo quanto si apprende il ragazzino sta bene. Gli agenti stanno cercando di ricostruire come abbia passato il pomeriggio e se era in compagnia di qualcuno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politeama, ragazzino scompare all'uscita da scuola: ritrovato dopo alcune ore

PalermoToday è in caricamento