rotate-mobile
Cronaca Politeama / Via Ruggero Settimo

Bravata in centro, ragazzini in bici irrompono da "Desigual" in via Ruggero Settimo

Un'azione fulminea "accompagnata" dallo stupore dei clienti e dei dipendenti del negozio. Protagonisti della vicenda sono stati due dodicenni, poi bloccati dalla polizia. I giovanissimi sono stati identificati e "riconsegnati" ai genitori

Hanno creato un po' di scompiglio per qualche minuto: in sella alle loro bici sono entrati all'interno el negozio di abbigliamento "Desigual" di via Ruggero Settimo. Un'azione fulminea "accompagnata" dallo stupore dei clienti e dei dipendenti del locale. E' successo questo pomeriggio: protagonisti della vicenda sono stati due ragazzini di dodici anni. I titolari del negozio hanno chiamato la polizia. E tempestivo è stato l'intervento degli agenti.

"Non è ancora chiaro se i due giovanissimi volessero rubare vestiti - spiegano dalla questura - oppure se si tratta di una semplice bravata". I poliziotti - che erano nella zona - sono riusciti a bloccare i ragazzini (che erano comunque "a mani vuote") all'esterno del negozio. I due sono stati poi identificati e "riconsegnati" ai rispettivi genitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bravata in centro, ragazzini in bici irrompono da "Desigual" in via Ruggero Settimo

PalermoToday è in caricamento