rotate-mobile
Cronaca Sperone / Corso dei Mille

Alunna si prostituisce a 16 anni, tra i clienti quattro docenti

I fatti tra il 2006 e il 2007, quando frequentava l'istituto alberghiero Piazza. Gli "appuntamenti" in auto alla Favorita per 5 o 10 euro. Da verificare l'attendibilità delle dichiarazioni della ragazza. Indaga la polizia

Tra il 2006 e il 2007, quando aveva 16 anni, una ragazza che frequentava l'istituto alberghiero Piazza, si sarebbe lasciata convincere da due suoi compagni di scuola a prostituirsi, e tra i clienti della minorenne - che proveniva da una situazione familiare difficile ed era stata iscritta in quella scuola per avere un sostegno psicologico - ci sarebbero stati anche quattro professori dell'alberghiero.

Secondo quanto riporta l'edizione locale del quotidiano La Repubblica, la giovane si prostituiva in auto nel parco della Favorita e qualche volta anche in albergo. La tariffa per le prestazioni andava dai 5 ai 10 euro. Le indagini sono condotte dalla squadra mobile del capoluogo siciliano. Ulteriori accertamenti sono in corso per verificare l'attendibilità di quanto dichiarato dalla ragazza. Al momento non ci sarebbero indagati.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alunna si prostituisce a 16 anni, tra i clienti quattro docenti

PalermoToday è in caricamento