rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Piazza della Vittoria

E' ancora emergenza sangue, scende in campo anche la Questura

Giovedì 3 agosto raccolta straordinaria in piazza della Vittoria: un'equipe del Centro trasfusionale dell’ospedale Cervello accoglierà i donatori su un’autoemoteca

Anche la Questura, l'Associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma e l’Associazione donatori volontari della polizia scendono in campo per l'emergenza sangue. Giovedì 3 agosto, dalle 9 alle 12, hanno organizzano una raccolta straordinaria in piazza della Vittoria: un'equipe del Centro trasfusionale dell’Ospedale Cervello accoglierà i donatori su un’autoemoteca.

“L’Associazione Donatorinati Sicilia della polizia – afferma il presidente regionale, Pasqualino Curto Pelle - è quotidianamente impegnata per rispondere alle esigenze e spesse volte, come purtroppo in questo periodo, a vere e proprie emergenze di sangue. Rivolgo quindi un sincero ringraziamento al questore Renato Cortese, per l’iniziativa di cui si è fatto promotore che conferma l’attenzione e la sensibilità verso un tema, quello della donazione, che, da poliziotti, avvertiamo come un ulteriore servizio verso la collettività”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' ancora emergenza sangue, scende in campo anche la Questura

PalermoToday è in caricamento