Cronaca

Festività natalizie, raccolte dalla Rap duemila tonnellate di rifiuti

Come preannunciato i dipendenti dell'azienda che si occupa dei servizi di gestione dei rifiuti ed igiene ambientale hanno garantito il proprio lavoro nei giorni di festa, così come previsto dal contratto di servizio stipulato lo scorso luglio

Natale e Santo Stefano, raccolte duemila tonnellate di rifiuti (foto archivio)

Via duemila tonnellate di immondizia dalle strade durante le festività natalizie. Così come preannunciato nei giorni scorsi i dipendenti della Rap hanno assicurato la raccolta dei rifiuti in città nei giorni di Natale e Santo Stefano, così come previsto nel contratto di servizio approvato dall'Amministrazione comunale lo scorso luglio.

"I cittadini, forse a causa della crisi economica, non si sono allontanati da Palermo - si legge in una nota del Comune - e gli operatori ecologici hanno raccolto nelle due giornate festive circa 2 mila tonnellate di rifiuti nei tre turni di lavoro. Assicurato anche lo spazzamento nelle zone centrali della città e nelle isole pedonali".

Il sindaco Leoluca Orlando e il presidente della Rap, Sergio Marino, ringraziano i lavoratori che hanno dimostrato sensibilità e rispetto verso i cittadini che “hanno il diritto di avere anche nelle giornate festive una città vivibile e pulita”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festività natalizie, raccolte dalla Rap duemila tonnellate di rifiuti

PalermoToday è in caricamento