rotate-mobile
Cronaca

Frasca Polara: "Raccolta rifiuti in tilt nel quartiere Montepellegrino"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Da alcuni giorni il servizio raccolta rifiuti si è interrotto in diverse strade del quartiere Montepellegrino" - afferma il presidente dell'VIII Circoscrizione Marco Frasca Polara. "I cassonetti in via Don Orione, via Marturano e via Cimbali non vengono svuotati e i rifiuti sono per strada. Una situazione inaccettabile che si ripete frequentamene con la quale i residenti sono costretti a convivere. Si tratta dell'ennesimo disservizio da parte di RAP - conclude il presidente Frasca Polara -un campanello d'allarme della crisi in cui si trova da troppi anni questa azienda. Occorre subito intervenire e riportare la situazione alla normalità".

A stretto gira arriva la replica della Rap: "Siamo al corrente della problematica, l'itinerario non ultimato per la carenza del personale di questa notte sarà recuperato con il turno serale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frasca Polara: "Raccolta rifiuti in tilt nel quartiere Montepellegrino"

PalermoToday è in caricamento