menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gli open-bus rossi in campo per i bimbi malati: per ogni biglietto un euro in beneficenza

L'iniziativa in occasione della giornata dei desideri che si celebra il 29 aprile City Sightseeing Italia. A bordo e alle fermate anche una raccolta fondi

Anche quest'anno i popolari open-bus rossi, targati City Sightseeing Italia, in occasione del giorno dei desideri scendono in campo per i bambini e i ragazzi affetti da gravi patologie al fianco di Make-A-Wish Italia®. In occasione del World Wish Day®, il prossimo 29 aprile, a bordo e alle fermate degli open-bus di City Sightseeing di Palermo verrà organizzata una raccolta fondi per esaudire il sogno di Emanuele (4 anni), affetto da leucemia che vuole incontrare Minnie e Topolino a Disneyland Paris e di Ilaria, 17 anni, affetta da aplasia midollare, che vuole vivere la magìa della Grande Mela. 

Per ogni biglietto venduto il 29 aprile, nelle varie città italiane servite dai suoi open-bus, inoltre City Sightseeing devolverà 1 euro per contribuire alla realizzazione di questi due sogni. “Abbiamo rinnovato la partnership con Make-A-Wish Italia – ha sottolineato Fabio Maddii, presidente di City Sightseeing Italia – perché contribuire ad esaudire i sogni di piccoli e giovani che sono meno fortunati di altri, ci rende partecipi di una bella e grande missione di solidarietà che regala momenti di felicità”.

Dal 1980 ad oggi Make-a-Wish ha realizzato nel mondo oltre 415mila desideri nel mondo e oltre 1.550 in Italia. “Siamo davvero felici di poter festeggiare anche quest’anno il World Wish Day con City Sightseeing perché è un giorno particolarmente importante - sottolinea Sune Frontani, direttore generale e co-fondatrice Make-a-Wish Italia -. Ringrazio di cuore City Sightseeing Italia per la fiducia e il supporto che ci rinnova per il terzo anno consecutivo. Una partnership che ci permette, non solo di realizzare i desideri di alcuni dei nostri bambini, ma anche di dare visibilità al nostro brand e alla nostra mission attraverso bus turistici in ben dodici città italiane”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento