rotate-mobile
Cronaca

Asfalto dissestato a Villatasca e Boccadifalco, al via raccolta firme

Lo rende Noto Nicola Arduino Coordinatore dei circoli Territoriali di Palermo di Fratelli d'Italia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Al via una raccolta di firme per chiedere l'intervento del Comune in a Villatasca e Boccadifalco. Asfalto dissestato, buche pericolose, assenza di marciapiedi e alta velocità delle auto, è la situazione in cui si trovano da anni queste strade. I residenti si sono rivolti in diverse occasioni all'amministrazione comunale, ma hanno ricevuto soltanto rassicurazioni verbali, la situazione di disagio è infatti rimasta. L'ultimo tentativo che avevano fatto spiegano i residenti, è stata l'e-mail inviata in Comune.

Lo rende Noto Nicola Arduino Coordinatore dei circoli Territoriali di Palermo di Fratelli d'Italia, che tuona contra l'amministrazione comunale guidata dal Sindaco Orlando. L'amministrazione ha spiegato più volte - dice Arduino - che è una delle priorità, ma in realtà di concreto non abbiamo visto ancora niente. La scorsa settimana sono state asfaltate delle buche , ma dopo pochi giorni, si riformano di nuovo le voragine. A Boccadifalco - continua Arduino  - i marciapiedi sono praticamente assenti e nei pochi punti dove ci sono, sono talmente stretti da rendere il passaggio difficoltoso.Ci auguriamo conclude l'esponente politico che questa raccolta di firme possa dare i suoi frutti il prima possibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asfalto dissestato a Villatasca e Boccadifalco, al via raccolta firme

PalermoToday è in caricamento