Cronaca

"Grande impegno quotidiano": la questura di Palermo viene premiata, pioggia di promozioni

Quattordici funzionari accedono alla qualifica superiore "a suggello dell’alto livello di professionalità ampiamente dimostrato nel corso del loro servizio". Ecco i nomi e i nuovi ruoli

Pioggia di promozioni alla questura: 14 funzionari accedono alla qualifica superiore. E' quello che emerge dopo il Consiglio di Amministrazione per gli Affari del Personale della polizia di Stato, presieduto dal Ministro dell’Interno, organo deputato al conferimento delle promozioni per i funzionari della polizia. Al termine della seduta un significativo riconoscimento è giunto alla Questura di Palermo: ben 14 funzionari, tra cui anche il vicario del Questore, sono stati promossi alla qualifica superiore, "a suggello dell’impegno quotidiano e dell’alto livello di professionalità ampiamente dimostrati nel corso del loro servizio presso la Questura di Palermo".

Queste nel dettaglio le promozioni: il primo dirigente Dario Sallustio, attualmente vicequestore vicario, è stato promosso alla qualifica di dirigente superiore; il vicequestore Francesco Fucarini, che attualmente ricopre l’incarico di vicecapo di gabinetto, è stato promosso alla qualifica di primo dirigente. Promozione alla stessa qualifica, primo dirigente, anche per i vicequestori Concetta Parrino e Maurizio Antonucci, dirigenti, rispettivamente, dei commissariati di Brancaccio e Porta Nuova.

Il medico superiore Salvatore Mazzola, in servizio presso l’ufficio sanitario provinciale della Questura, è stato promosso alla qualifica di primo dirigente medico. Promossa alla qualifica di medico superiore, invece, Giuseppina Milano, medico capo in servizio presso quello stesso ufficio.

Sono stati promossi, inoltre, alla qualifica di vicequestore, i vicequestori aggiunti Antonino Squillaci, attuale dirigente dell’ufficio scorte, Ernesto Casiglia, in servizio alla Digos, nonché Agatino Emanuele e Carla Marino, in servizio entrambi alla Squadra Mobile. Per finire, sono stati nominati vicequestori aggiunti, i commissari capo Claudio Valenti, funzionario dell’ufficio di Gabinetto, Giuseppe Ambrogio, vicedirigente del commissariato di Bagheria, Giovanna Giaquinto, in servizio presso la Divisione Polizia Anticrimine e Giovanni Militello, in servizio alla Digos.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Grande impegno quotidiano": la questura di Palermo viene premiata, pioggia di promozioni

PalermoToday è in caricamento