rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare

“Quattrocanti” per celebrare il 45° anno di sacerdozio di padre Bucaro

Oggi l’Orchestra e il Coro Infantile “Quattrocanti” del Genio di Palermo, progetto del quale San Mamiliano è capofila, festeggeranno la ricorrenza con un concerto che si terrà a partire dalle 20:00 presso la parrocchia, in via Valverde 1.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Un giorno speciale per la Parrocchia di San Mamiliano, che celebra il 45° anniversario di sacerdozio del proprio parroco, padre Giuseppe Bucaro.

Oggi l'Orchestra e il Coro Infantile "Quattrocanti" del Genio di Palermo, progetto del quale San Mamiliano è capofila, festeggeranno la ricorrenza con un concerto che si terrà a partire dalle 20,00 presso la parrocchia, in via Valverde 1.

Un'occasione importante per i 45 piccoli musicisti dell'orchestra diretta da Pietro Marchese, già protagonisti di tante significative esperienze "dal vivo" maturate all'interno del Genio di Palermo secondo i dettami del metodo Abreu, finalizzato all'esaltazione della musica quale strumento di contrasto alla marginalità sociale. Il momento musicale sarà preceduto dalla celebrazione della Santa Messa alle 19,00, in occasione della Solennità dei SS. Pietro e Paolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Quattrocanti” per celebrare il 45° anno di sacerdozio di padre Bucaro

PalermoToday è in caricamento