Domenica, 17 Ottobre 2021
Cronaca Calatafimi / Piazza Indipendenza

Due sposi palermitani protagonisti di "Quattro matrimoni in Italia"

In gara - nel prossimo episodio in onda su FoxLife - anche Angela e Marcello, che hanno scelto di celebrare il proprio matrimonio a tema “glamour” presso la Cappella Palatina

Abiti vaporosi e scintillanti. Organza, tulle e tanti fiori. C'è anche una coppia palermitana tra gli sposi protagonisti di "Quattro matrimoni in Italia", produzione di Magnolia per Fox International Channels Italy in onda su FoxLife (canale 114 di Sky).

In ogni episodio quattro spose, che non si conoscono tra di loro, partecipano ciascuna al matrimonio delle altre, in qualità di giudici, accettando di competere sull’evento più importante della loro vita. Le spose dovranno commentare le scelte delle rivali e, soprattutto, dare un voto sulle quattro categorie principali oggetto della competizione: location, cibo, abito e evento in generale.  I protagonisti dell’episodio in onda lunedì 1 febbraio alle 22.05 sono Angela e Marcello, una coppia che ha scelto di celebrare il proprio matrimonio a tema “glamour” presso la Cappella Palatina, patrimonio dell’Unesco all’interno del complesso architettonico del Palazzo Reale. Il ricevimento si terrà invece in una splendida villa dal design contemporaneo ed elegante presso Misilmeri.



La sposa che raccoglierà il punteggio più elevato alla fine della puntata vincerà un viaggio di nozze da favola.
Quattro Matrimoni in Italia è una produzione Magnolia per Fox International Channels Italy, autori: Matteo Bracaloni, Alessandra Curia, Magda Geronimo, Alessia Eleuteri. Regia di Giacomo Frignani.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due sposi palermitani protagonisti di "Quattro matrimoni in Italia"

PalermoToday è in caricamento