rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bonagia / Via San Filippo

LETTORI. Incendio a Borgo Ulivia: "I quartieri lasciati nel degrado"

A causa delle cattive condizioni in cui sono tenute le villette di periferia, l'erba alta e secca ed i vari cumuli di spazzatura hanno alimentato le fiamme ed investo le auto che sono parcheggiate dai condomini

Ieri pomeriggio, subito dopo l'ora di pranzo nel quartiere Borgo Ulivia-San Filippo è scoppiato il caos. A causa delle cattive condizioni in cui sono tenute le villette di periferia, è scoppiato un incendio. L'erba alta e secca ed i vari cumuli di spazzatura hanno alimentato le fiamme ed investo le auto che sono parcheggiate dai condomini proprio lì.

I carabinieri sono intervenuti subito, per regolare il traffico e fare deviare le auto, gli autobus e gli altri mezzi, visto che è una strada molti trafficata. Subito dopo sono intervenuti i vigili del fuoco, anche se la gente del quartiere per evitare gravi conseguenze ha spostato, anche forzatamente, le auto posteggiate. Purtroppo alcune zone di Palermo vivono nel degrado, villette non pulite, cumuli di pulizia per non parlare degli animali che si posso trovare, come topi e zecche. I nostri quartieri devono essere puliti, abbiamo bisogno di questi interventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORI. Incendio a Borgo Ulivia: "I quartieri lasciati nel degrado"

PalermoToday è in caricamento