rotate-mobile
Cronaca Tommaso Natale / Via Cardillo

Vaccini, equipe mobile dell’Asp fa tappa a Cardillo: quarta dose a domicilio per due cognate ultracentenarie

Ida e Immacolata, rispettivamente 104 e 101 anni, sono state raggiunte in casa da un medico e da un'infermiera e sottoposte alla somministrazione anticovid

Quarta dose di vaccino a domicilio, nel quartiere Cardillo, per due cognate ultracentenarie. Ida e Immacolata, rispettivamente 104 e 101 anni, hanno ricevuto la somministrazione nella loro casa questa mattina. Sono state raggiunte questa mattina dall’equipe mobile dell’Asp di Palermo composta dal medico, Rosalia Bonura, dall’infermiera, Sofia Vultitta, e dall’autista, Giuseppe Ferrara.

La somministrazione, concordata telefonicamente con gli utenti o con i familiari dell'utente intrasportabile, viene assicurata tutti i giorni della settimana, compresi i festivi. Per prenotare il servizio basta inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica vaccini.domiciliari@asppalermo.org oppure chiamare ai numeri 0917034775 e 0917034776, attivi ogni giorno dalle 9 alle 19. La vaccinazione domiciliare è assicurata anche dai medici di Medicina generale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini, equipe mobile dell’Asp fa tappa a Cardillo: quarta dose a domicilio per due cognate ultracentenarie

PalermoToday è in caricamento