rotate-mobile
Cronaca

Quarta catechesi itinerante rivolta ai giovani, interverranno Maria e Martin Milone e Maria Pina Fadale

Quarto appuntamento per i giovani, ai quali è rivolto il ciclo di catechesi itineranti organizzato dalla casa editrice di Termini Imerese We Can Hope. Il 10 maggio interverranno Maria e Martin Milone e Maria Pina Fadale, co autori del volume "Giovani e Vangelo. In cammino verso il Sinodo 2018".

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Prosegue il ciclo delle catechesi itineranti ideate dalla casa editrice di Termini Imerese We Can Hope, rivolte ai giovani. Durante l'evento sarà commentato un brano del Vangelo pubblicato nel volume “Giovani e Vangelo. In cammino verso il Sinodo 2018”. Il quarto incontro avrà luogo a Palermo giovedì 10 maggio 2018 alle ore 21,00, presso la parrocchia “Maria SS. Madre della Chiesa” in piazza San Marino, (viale Francia). Interverranno Maria e Martin Milone con Maria Pina Fadale; commenteranno il passo del Vangelo “La giovane portinaia”. Con scrittura scorrevole e taglio agile, dieci autori commentano i passi del Vangelo nei quali i giovani sono protagonisti e al contempo destinatari. Dieci gli autori: Domenico Messina, Maria Fina e Ignazio Tabone, Maria Pina Fadale, Maria e Martin Milone, Paolo Curtaz, Tiago Gurgel, Adriana Sorci, Enza Maria Mortellaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarta catechesi itinerante rivolta ai giovani, interverranno Maria e Martin Milone e Maria Pina Fadale

PalermoToday è in caricamento