rotate-mobile
Cronaca Resuttana-San Lorenzo

Quando è l’etica a incrementare i guadagni 

Per rendere accessibile la conoscenza delle metodologie etiche che hanno trasformato la vita di tante imprese siciliane, OSM Value ha pensato a due giornate di studio che hanno proprio come tema guida “Incrementare i guadagni”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

È possibile far crescere il fatturato di un'azienda seguendo i principi dell'etica, ossia rispettando le leggi e il diritto dei lavoratori, resistendo alle sirene delle scorciatoie, creando valore per la vita delle persone?

La risposta è sì, anzi, secondo i manager di OSM Value, la società di consulenza siciliana che sta lavorando alla creazione di una rete di imprese etiche, è solo grazie ai principi dell'etica che oggi si può avere successo. Certo non è semplice, certo, ci sono ostacoli, certo si tratta di vedere oltre l'immediato, ma i risultati delle aziende che hanno scelto di usare proprio l'etica come la base da cui partire, o ripartire, sono straordinari, con fatturati capaci di crescere, nell'arco di pochi mesi, anche di centinaia di punti percentuali.

Per rendere accessibile la conoscenza delle metodologie etiche che hanno trasformato la vita di tante imprese siciliane, OSM Value ha pensato a due giornate di studio che hanno proprio come tema guida "Incrementare i guadagni". Durante le giornate di giovedì 19 e venerdì 20 maggio, presso le Officine Baronali (Via Villa Rosato 20 a Palermo), i manager e gli imprenditori che hanno adottato la strada dell'etica condivideranno le loro azioni vincenti con i partecipanti all'evento. Perché l'etica è contagiosa e produttiva e, oggi, è l'unica strada per fare di un'azienda normale una nuova azienda di successo.

Info: www.osmvalue.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quando è l’etica a incrementare i guadagni 

PalermoToday è in caricamento