rotate-mobile
IL raid

Pullman del Palermo preso a colpi di bastone a Catanzaro, denunciati due giovani

La polizia ha individuato i presunti autori del danneggiamento in un noto ristorante della città calabrese grazie al numero di targa dell'auto

La polizia di Stato ha individuato e rintracciato due giovani ritenuti responsabili del danneggiamento dell'autobus dei calciatori del Palermo a Catanzaro. Subito dopo l'accaduto, personale della squadra volante della polizia si è recato presso un hotel nel quartiere Lido di Catanzaro che ospitava i calciatori per acquisire le prime informazioni. Gli agenti hanno appreso che poco prima, nel giungere nei pressi della struttura ricettiva, ignoti a bordo di una vettura si erano avvicinati al pullman colpendolo con degli oggetti contundenti frantumando un vetro.

Appreso modello, colore e numero di targa dell'auto, i poliziotti della Digos del commissariato di Catanzaro Lido e dell'Upgsp hanno avviato una rapida attività di indagine volta ad identificare i responsabili dell'atto vandalico. Identificazione che è avvenuta dopo rapidi accertamenti relativi alla vettura. I due giovani, infatti, sono stati rintracciati ieri sera in un noto ristorante del quartiere Fortuna di Catanzaro. Accompagnati presso il commissariato di polizia, ai due non è rimasto fare altro che assumersi la responsabilità di quanto accaduto. Alla luce di ciò, si è proceduto al deferimento dei due soggetti all'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pullman del Palermo preso a colpi di bastone a Catanzaro, denunciati due giovani

PalermoToday è in caricamento