rotate-mobile
Cronaca Sferracavallo

Da Sferracavallo a Mondello: pulizia straordinaria nelle borgate marinare

Coinvolta anche la zona della Bandita. I lavori sono stati eseguiti dal personale Rap e Gesip, coordinati dalla "GovernanceSindaco", la task force istituita presso il Gabinetto del sindaco Leoluca Orlando

Proseguono gli interventi di pulizia straordinaria della costa palermitana che nei giorni scorsi hanno interessato la zona Bandita e stamani la borgata di Sferracavallo. E' quanto si legge in una nota dell'Amministrazione comunale, secondo cui i lavori sono stati eseguiti dal personale Rap e Gesip, coordinati dalla "GovernanceSindaco", la task force istituita presso il Gabinetto del sindaco Leoluca Orlando. In particolare, torna agibile anche la passerella in legno di Sferracavallo, mentre sono stati eliminati alcuni arbusti segnalati in via Lussemburgo.

I lavori continueranno domani nella borgata di Mondello. "Continua l'opera di pulizia nelle borgate marinare - commenta il sindaco Orlando - che conferma anche l'utilità delle segnalazioni e della collaborazione di cittadini e operatori commerciali".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Sferracavallo a Mondello: pulizia straordinaria nelle borgate marinare

PalermoToday è in caricamento