I Comuni di Bagheria e Misilmeri ripuliscono la provinciale 127

Una parte della strada era abbandonata al degrado ed alla sporcizia. Stadarelli: "Attenzione sui territori a prescindere dalle appartenenze". Tripoli: "La collaborazione è la via migliore per la risoluzione dei problemi"

I Comuni di Bagheria e Misilmeri ripuliscono la provinciale 127, con il coordinamento di Amb. Una parte della strada, che si trova a cavallo tra i territori di Misilmeri e Bagheria, era abbandonata al degrado ed alla sporcizia.

"L’attenzione sui territori è a prescindere dalle appartenenze - riferisce il sindaco di Misilmeri Rosalia Stadarelli -. In questo caso abbiamo dimostrato che mettendo insieme una squadra di operatori riusciamo, in collaborazione, a bonificare parti di territori che invece vengono continuamente sporcati da alcuni cittadini".

"La collaborazione è la via migliore per la risoluzione dei problemi al di là del perimetro di appartenenza" dice il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli che ringrazia Amb e il Comune di Misilmeri e invita i cittadini a rispettare il lavoro degli operatori, a rispettare la bellezza e decoro del territorio. Il territorio sarà sottoposto a controlli: gli eventuali trasgressori sanzionati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a scuola, morta bambina di 10 anni dopo una caduta durante l’ora di educazione fisica

  • Coronavirus, nuova ordinanza: Sicilia diventa zona gialla

  • Sicilia in zona gialla: cosa si può fare e cosa no dal 29 novembre

  • Covid, Musumeci firma nuova ordinanza: bar e ristoranti aperti dalle 5 alle 18, ok ai negozi nei festivi

  • L'esito dell'autopsia sul corpo della piccola Marta: "E' stata stroncata da un malore"

  • Scambio di morti per Covid all'obitorio del Civico, famiglia seppellisce la salma di un altro

Torna su
PalermoToday è in caricamento